Ai Genitori degli alunni iscritti al 1° Anno a.s. 2024/2025
Comunicazione per il perfezionamento dell’iscrizione
I genitori degli alunni iscritti alla prima classe per l’a.s. 2024/2025 sono invitati a presentarsi entro il 15 Luglio p.v., dalle ore 10:00 alle ore 12:00 dal lunedì al venerdì, presso l’Ufficio di Segreteria Didattica dell’istituto per perfezionare l’iscrizione dei propri figli con la consegna dei seguenti documenti:
- Attestato di superamento dell’esame conclusivo del primo ciclo di istruzione;
- Certificato delle Competenze della Scuola Secondaria di Primo Grado;
- 1 Fototessera.
Entro tale data si potrà versare il contributo volontario di iscrizione per l’a.s. 2024/2025 deliberato dal Consiglio di Istituto nella delibera n. 7 del 20/11/2023, comprensivo della quota assicurativa.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Luigi Giulio Domenico Piliero
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art. 3 comma 2 del D. Lgs n. 39/1993
0