ciccolellaIl primo premio Rotary scuola 2015 del Club di Molfetta è stato assegnato alla nostra studentessa Alessandra Ciccolella, distintasi tra tutti gli studenti degli istituti superiori di Molfetta, Giovinazzo, Terlizzi e Ruvo, per aver ultimato il ciclo di studi delle scuole medie superiori col massimo dei voti e con un brillante curriculum.

Con la Ciccolella, che ha ricevuto un premio in denaro, targa e attestato, è stata premiata anche la studentessa Simona Corrado, per aver concluso il ciclo di studi medi superiori col massimo dei voti e per il suo curriculum scolastico.

Premi sono stati assegnati agli studenti di tutte le scuole superiori di Molfetta, Giovinazzo, Terlizzi e Ruvo per i loro meriti scolastici.